PRATICHE

 

Foot fetish, nylon fetish, shoeplay,

Adorazione Dea (piedi,gambe, calze ,scarpe,, foot worship, trampling ,  piedi puliti o odorosi a vostra scelta , spanking sculalacciate con le mani con oggetti anche con frustino

Le sessioni vanno prenotate, gli appuntamenti si ottengono previo colloquio telefonico con la Padrona (solo numeri visibili).

La Mistress esige massima pulizia, riservatezza e consapevolezza del proprio ruolo....

astenersi perditempo, fake e vanilla....

 " Il Mio Mondo...... Le Mie Regole" .

Nelle pratiche indicate dall'acronimo BDSM, la donna che interpreta un ruolo dominante e di comando è detta mistress (termine inglese equivalente a quello di dominatrice o padrona in italiano).

Il ruolo della mistress nella dominazione è conseguente al significato del termine: essa è in posizione di superiorità, quindi di autorità, nei confronti dell'uomo o della donna che le sono sottomessi e che assumono il ruolo di slave, con tutto ciò che questo comporta. Può naturalmente sottomettere uno o anche più soggetti contemporaneamente, a seconda delle sue preferenze.

Esistono metodi di dominazione duri, più impegnativi, che generalmente pressuppongono una certa esperienza nel gioco da parte di entrambi i soggetti (mistress e slave), così come esistono metodi di dominazione soft,  classico è l'atto di costringere lo/a slave ad azioni di adorazione (quali ad esempio il cosiddetto feetlicking).

E' possibile prenotare sessioni anche con l'ausilio di un Master 

non faccio sesso a nessuna condizione!!!!! solo pratiche fetish , non ricevo chiunque ma solo persone motivate e consapevoli del proprio ruolo, massima pulizia e discrezione, massima igiene.